Register
A password will be e-mailed to you.

Dopo settimane di trattative, dopo che anche il Milan aveva provato ad inserirsi nonostante sia ben limitato dalle imposizioni della Uefa, si ha l’impressione che nelle prossime 48 ore potrebbe definirsi l’operazione Higuain al Chelsea.
Si parla di 53 milioni di sterline, circa 60 milioni di euro e ormai senza rilanci del Milan il rientro di Gonzalo dalle vacanze potrebbe portarlo a Londra invece che a Torino.
Fortemente voluto da Sarri, il centravanti della Juventus se restasse a Torino sarebbe ormai rilegato in una posizione di riserva dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla corte degli Agnelli.
Considerato che l’età invece gli permetterebbe almeno un paio di anni ad alti livelli, il talento argentino non ha alcuna intenzione di passarli a fare panchina.
Il Chelsea gli offrirebbe lo stesso ingaggio tra stipendio fisso e bonus e potrebbe portare il contratto da 2 a 3 anni come richiesto dal fratello di Higuain, peraltro manager del giocatore.
Dunque si dovrebbe e si potrebbe chiudere in poche ore anche perché la Premier é alle porte e non ha senso far cominciare la preparazione al giocatore alla Juve per poi mandarlo a Londra, meglio definire prima di lunedì 30 luglio, data di rientro tra i ranghi dei nazionali argentini che erano impegnati al mondiale.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar