Cassidy é una vlogger che pubblica costantemente video su youTube ed ha un seguito di oltre 300 mila iscritti al suo canale.
Durante un’intervista a Sky News ha dichiarato di aver quasi perso il labbro superiore in seguito ad alcune iniezioni che le avrebbero permesso di gonfiare un pò le labbra.
Racconta che non é mai stata interessata in alcun modo ad interventi di chirurgia estetica, ma in questo caso, come spesso accade in questo nuovo mondo del marketing in cui sono immersi i social media, é stata contattata e le é stato offerto il trattamento gratuitamente in cambio di una recensione.
Così é stato, peccato che la reazione del suo corpo é stata drammatica a tal punto che ha perso la sensibilità nelle labbra e ha rischiato di perdere il labbro superiore.
La compagnia che aveva effettuato le iniezioni non le ha nemmeno più dato alcuna assistenza e tantomeno alcuna risposta.
Ora Cassidy invita chiunque a lasciar stare con queste procedure di abbellimento, che in alcuni casi possono anche costarci la vita o anche solo provocare gravi conseguenze.

Leave a Reply

Skip to toolbar