Register
A password will be e-mailed to you.

Almeno questo é il desiderio espresso da Angelina Jolie attraverso i suoi legali. E come tutte la cause matrimoniali che si rispettino, non é tutto.
Brad non sta pagando gli alimenti per il mantenimento dei figli e certo non per necessità ma per principio Angelina Jolie ha chiesto gli arretrati con anche gli interessi.
Poi viene la fase della condivisione dei figli, che la stessa Jolie chiede che le vengano affidati e autorizza Brad Pitt a vederli solo in certi giorni e per un paio di ore al massimo.
Una causa di divorzio milionaria, che ora deve anche subire un’accelerazione improvvisa voluta fortemente dalla Jolie.
La causa scatenante é stata il voler credere che il marito fosse cambiato. Ha provato a riavvicinarsi e a lasciare riavvicinare anche i figli per poi scoprire che i problemi comportamentali e di dipendenza dagli alcolici di Brad non lo hanno ancora abbandonato.
Dunque via ad un procedimento civile super veloce e costosissimo, si parla di richieste economiche che sfiorano i 20 milioni l’anno da parte della Jolie.
E tutto, come accade a volte nelle favole, deve finire entro la mezzanotte, in questo caso entro la fine del 2018; Angelina Jolie ha espressamente richiesto che il matrimonio dovrà essere ufficialmente e legalmente cancellato entro il 31 dicembre di questo anno.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar