Era stato condannato da 3 a 10 anni di reclusione lo scorso settembre 2018 in seguito alle accuse di violenza sessuale che lo avevano raggiunto soprattutto per mano di Andrea Constand che era stata violentata nel 2004 dal famoso attore.
Bill Cosby dopo la sentenza era stato portato in carcere e gli era stata assegnata una cella singola vicino all’infermeria, viste le sue condizioni di salute e la sua età, 84 anni.
Da oggi invece é stato trasferito in un nuovo carcere dover condividerà la pena con altri detenuti di diverse età e verrà trattato esattamente come tutti gli altri.
Uno degli uomini più apprezzati e invidiati della televisione americana, una leggenda totale del piccolo schermo, un commediante come pochi ce ne sono stati, ha perso la sua lotta contro se stesso, contro la sua stessa controfigura che gli dava il cambio nella vita privata trasformandolo un una specie di mostro affamato di sesso che usava la sua fama ed il suo potere per permettersi qualsiasi cosa.
Di quell’uomo di spettacolo ormai non c’é più traccia e persino le serie tv che lo hanno visto protagonista sono state bandite e messe nella camera delle cose da dimenticare.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar