Register
A password will be e-mailed to you.

Il portierone della Roma, Alisson é già in Inghilterra per svolgere le visite mediche e poi firmare il contratto che lo legherà al Liverpool per i prossimi 4 anni a 5 milioni di sterline l’anno più i bonus.
Il totale della trattativa ha portato la cifra totale a 75 milioni di euro che é a tutti gli effetti un record.
La partenza del portiere della Roma era già data per scontata quando nelle ultime due settimane era stata avviata una vera e propria asta tra il Chelsea e il Liverpool e ieri nella tarda serata si é conclusa con una super offerta dei Reds.
Nell’estate dei trasferimenti importanti dunque anche i portieri hanno detto la loro questa volta.
Ora si attendono altri colpi da prima pagina entro la settimana e con il Chelsea sempre protagonista, ma quello di Alisson é un colpo importante dal livello qualitativo per tutta la Premier e per il Liverpool ovviamente. Il problema adesso lo ha la Roma che incassa é vero una cifra importante, ma deve sostituire un punto di forza della squadra e trovarne al suo livello non é facile.
E’ importante incassare in questi frangenti, soprattutto su queste cifre, sperando che vi sia una programmazione societaria che aveva già previsto questo passaggio obbligato, perché poi alla fine quelli come Alisson ti fanno raggiungere risultati impensabili.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar