Register
A password will be e-mailed to you.

Se poi pensate che solo fino a pochi mesi fa era ancora a servire cocktails in un bar, allora avete l’idea della volontà di ferro della nuova eroina della politica americana.
A molti ricorda in un certo senso Sarah Palin, ma per molti di più invece non é paragonabile a nessuno e vive di una sua energia unica e travolgente.
E’ piena di entusiasmo, attraentemente intelligente, ha una specializzazione in economia presa alla Boston University ed ha una sua personale visione per così dire socialista della politica e del Paese.
Sfortunatamente la sua visione dell’insieme non si é ancora allineata con il suo pensiero, soprattutto quando si tratta di comunicare con i media, rendendo la situazione decisamente dubbia.
Diciamo che ha avuto qualche uscita in termini di dichiarazioni pubbliche, non proprio felice e questo negli Stati Uniti non viene sottovalutato.
Le sue gaffes sono diventate tanto popolari quanto imbarazzanti in certe occasioni. Rimane da capire quanto gli americani potrebbero perdonarle in termini di inesperienza di fronte a tanta energia e volontà.
Rimane da capire la sua idea di socialismo ambientata nell’America del 2018, Rimane da capire se ci fa o ci é, come direbbero in molti, perché le gaffes inadeguate cominciano a diventare troppe.

Leave a Reply

Skip to toolbar